Interpretariato intra-day

Pivot Points sono uno strumento popolare usato da commercianti di giorno. Pivot Points usano l’azione dei prezzi di ieri di fornire potenzialmente importanti aree di prezzo di oggi. Pertanto, i commercianti corrono il calcolo di notte o al mattino per offrire se stessi con i punti di articolazione per La frode pagina la prossima sessione. Questo rende Pivot Points un indicatore “predittivo”, simile a ritracciamenti di Fibonacci o Fibonacci estensioni . Ci sono una serie di applicazioni e piattaforme grafico che calcolano i punti di articolazione per voi, ma andremo attraverso il calcolo di base pure.

Pivot Points

Pivot Points sono uno strumento di commercio di giorno, e quindi tipicamente applicati per tracciare scadenze di 15 minuti o meno (1-min, 5 min, ecc). I livelli di Un buon posto Pivot Point cambiano di giorno in giorno, ma non cambiano durante il giorno.

Ci sono in genere 5 linee che utilizzano standard Pivot Points (si prega di notare, nel corso degli anni sono stati sviluppati una serie di variazioni Pivot Point). Tutti i calcoli si basano sull’ultima sessione di negoziazione.

  • Pivot Point (P) = (alto + basso + vicino) / 3
  • Supporto 1 (S1) = (P x 2) – alta
  • Supporto 2 (S2) = P – (alto – basso)
  • Resistenza 1 (R1) = (P x 2) – Low
  • Resistance 2 (R2) = P + (alto – basso)

La figura 1 mostra come questi sono applicati al grafico.

Figura 1. Pivot Points applicati ad Apple (AAPL) – 5-Minute Grafico

Fonte: Thinkorswim

Come mostra l’esempio, a volte alcuni dei livelli Vai all’articolo non sarà rilevante, in quanto il prezzo non ha nemmeno venire chiuderle. In questo caso, il prezzo apre al perno (P) e scende rapidamente, mai muoversi verso R1 e R2.

Interpretazione Pivot Points

Il perno (P) fornisce un contesto per la giornata. Quando il prezzo è al di sopra P si vede la forza. Quando il prezzo è inferiore a P mostra debolezza. Nella figura 1 il prezzo un solo click scende al di sotto P subito dopo l’apertura, mostrando la debolezza iniziale.Questa impostare un tono ribassista e ha indicato che i commercianti dovrebbero essere più inclini a prendere posizioni corte (acquisto di put). Il prezzo non sarà sempre rimanere su un lato, ma attraversando sopra o al di sotto ancora indica forza o la debolezza, rispettivamente.

Se le croci di prezzo al di sotto P, il primo obiettivo è S1. Se il prezzo continua a diminuire il prossimo obiettivo è S2.

Se il prezzo incrocia sopra P, il primo obiettivo è R1. Se il prezzo continua ad avanzare il prossimo è R2.

Ulteriori punti di articolazione può

anche essere aggiunto, come ad esempio qui R3 o S3 per creare ancora di più livelli da tenere d’occhio.

S1 e S2 possono anche agire come supporto normale. Se il prezzo raggiunge S1 o S2 e si ferma, gli operatori possono cercare le configurazioni commerciali o modelli che indicano un rimbalzo, e poi prendere una posizione lunga come il prezzo rimbalza il livello di supporto. In genere i commercianti aspettano il prezzo per mettere in pausa e di rimbalzo, e non dare per scontato che questi livelli fungeranno da supporto.

Nella figura 1 il prezzo non mostra alcun rispetto per la S2, e continua a cadere. Quando si verifica ciò indica debolezza, e quindi non viene utilizzato come opportunità per andare lungo (acquistare chiamate).

Il prezzo fa di stallo in S1, e forse alcuni commercianti potrebbe aver http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ visto questo come un segno rialzista. Ma con slancio generale verso il basso, e non forti movimenti più elevati, anche in questo caso gli operatori dovrebbero essere più inclini a cercare posizioni short (acquisto put) di cercare anela.

R1 e R2 agiscono nello stesso modo. Essi forniscono aree di potenziale resistenza. Se il prezzo raggiunge e bancarelle in una zona di resistenza, gli operatori possono cercare i segnali di commercio di andare short (comprare put) una volta che il prezzo ha mostrato rispetto per il livello di resistenza. Non date per scontato resistenza terrà, invece aspettare che il prezzo di rispettarlo e di fornire un segnale di commercio.

Figura 2. R1 e R2 Agire come Resistenza in GE – 5 minuti di grafico

Fonte: Thinkorswim

Final Word

Pivot Points possono essere un utile strumento per misurare slancio tradingtruffa intra-day e fornendo alcune aree potenzialmente importanti che gli operatori possono utilizzare per filtrare i segnali di commercio. Non date per scontato di sapere che cosa il prezzo farà in un punto di rotazione. Avrete bisogno di guardare l’azione dei prezzi in modo da poter agire rapidamente quando i segnali si materializzano nei pressi di questi livelli.